Gemellaggio sezioni Ape Club d’Italia

FInalmente, a distanza di tempo dalla loro creazione, si è svolto l'incontro tra gli amici della sezione Ape Club d'Italia di Aosta con  la nostra sezione Torino.

Il lungo periodo di fermo a causa della pandemia ci ha obbligati  a rimandare per quasi due anni il gemellaggio ma domenica 6 giugno, complice una bellissima giornata di sole, dopo un breve giro di telefonate si  è deciso di trovarsi nel canavese, quasi a metà strada tra le due sedi, a Villareggia.

Ben 17 Ape parcheggiate  liberamente nella piazzetta del Paese hanno fatto da naturale scenografia del pranzo all'aperto, nel pieno rispetto delle norme Covid.

Un inizio spontaneo ma che fa ben sperare per future manifestazioni che saranno sempre all'insegna dell'allegria che circonda le nostre "APETTE"!